mercoledì 14 marzo 2012

acquisti!

Questa mattina, avendo un giorno di ferie al lavoro e complice un bellissimo sole, io e la mia migliore amica abbiamo fatto una passeggiata in centro e ....fatto acquisti!
E' inutile! non riesco proprio a resistere!
E poi tra meno di un mese è Pasqua e ho mille idee che voglio realizzare!

Ecco cosa ho comprato:


Al mercato ho trovato un banchetto che vendeva federe per cuscini.....ma a me non servono......però...........fammi pensare........potrei ricavarne comunque dei tagli di stoffa!
Ed ecco quelle che ho scelto:

 
Ho acquistato poi delle collane di perle da abbellire con dei fiori di stoffa (mia ultima passione!):


E siamo infine passate dal mio negozio di fiducia:


una stoffa rossa a pois bianchi 


nastri e bottoni colorati


deliziose farfalle!

Sono proprio soddisfatta!
Non mi resta che decidere da cosa partire!

A presto,

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis