sabato 24 marzo 2012

Biscottando!

Questa mattina, nonostante fosse sabato, mi sono svegliata presto..... -.-
Vabè, farò tante cose, ho pensato!

Dopo aver fatto un paio di lavatrici, steso i panni, sistemato casa.....ho pensato di preparare dei biscotti per la colazione di domani mattina.

Così, complice un barattolo di burro di arachidi, e la voglia di ricordare, anche con il gusto, il nostro viaggio di nozze negli States, ho preparato i Peanut Butter Cookies.

Era da qualche mese che volevo provare a prepararli, così mi ero messa alla ricerca della ricetta. Ho scelto di provare la ricetta di Carolina, di  Semplicemente Pepe Rosa. E devo dire che non potevo essere più soddisfatta!





Buon sabato! 

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis