sabato 14 aprile 2012

buon sabato!

Piove. Piove da ormani due giorni. E allora cosa c'è di meglio che coccolarci con una buona colazione?
Ieri sera ho preparato l'impasto per le brioches con la macchina del pane, seguendo la ricetta di MaryMag su Cookaround
                           

Ho preparato dei cornetti, alcuni li ho lasciati vuoti, altri riempiti con cioccolata e marmellata di albicocche. Poi li ho lasciati riposare tutta la notte, e questa mattina li ho trovati super lievitati:


In forno per circa 20 minuti (prima a 200°, poi seguendo il consiglio di MaryMag, ho abbassato a 180°).

                                                                         
Non mi resta che augurare a tutte uno splendido sabato!

A presto!
Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis