lunedì 3 settembre 2012

Marmellata di fichi

Eccomi di nuovo! Dopo tre lunghi mesi, molto intensi, riesco a dedicare un piccolo spazio della mia giornata a questo mio piccolo blog!

Quanto mi è mancato! Ma le mie energie sono state assorbite da una cosa molto molto bella e la mia vita dal 27 maggio è cambiata!! ma ve ne parlerò nei prossimi post!

Intanto l'estate è volata via, tra una giornata in spiaggia ed un aperitivo sorseggiato davanti ad un tramonto.
Ho cucinato poco e ricamato, purtroppo, ancora meno....Ho lavorato tanto, mi sono stancata altrettanto e poi siamo fuggiti per una settimana nella bellissima Calabria!

Ed ecco arrivato settembre, con la voglia di mettere via telo da mare e creme solari e riprendere quella routine, preludio dell'arrivo dell'autunno, che a me piace tanto!

Ieri mi è stata regalata una cesta di fichi, dolcissimi e profumati, e allora.....marmellata! per far si che un dolce ricordo di quest'estate ci accompagni durante i mesi invernali.






A presto!

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis