lunedì 10 settembre 2012

Settembre, mese dei buoni propositi

Arriva settembre e le pagine della mia agenda si infittiscono di buoni propositi che immancabilmente decadono dopo pochi giorni.... :-D

No, quest'anno non mi inscriverò in palestra! I miei buoni propositi sono più che altro "creativi"!
Così, dopo aver approfittato degli sconti di agosto di CasaCenina, ecco il programma per quest'autunno (ma solo io ho gioito per l'arrivo delle prime piogge della settimana scorsa??)

                                   

 Bavaglini con inserti in tela Aida e stoffine colorate a pois e con fantasia a cuoricini.....perchè vi ricordate che nello scorso post dicevo che nella mia vita ci sarà tra qualche mese una dolce novità??? Nell'ultimo numero di Appassionate di Punto Croce (n°4/2012) ci sono tante idee carine. Così ne ho approfittato comprando qualche bavaglino in più da ricamare e regalare.

 E poi.....si, lo so, a Natale mancano ancora 106 giorni ma è bene partire per tempo, giusto??
Così quest'anno ho deciso di ricamare lo schema "Merry Christmas" di Madame Chantilly.



Non potevano mancare stoffine natalizie per decorare le palle di polistirolo da regalare alle amiche. Quelle confezionate l'anno scorso hanno avuto un gran successo! e per me non ne è rimasta neanche una!
 

Che dire, a lavoro!

Daniela 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis