sabato 14 dicembre 2013

Nuova grafica e...la felicità!

Buongiorno!
Buon sabato, anche se da queste parti accompagnato da nuvoloni e qualche goccia di pioggia.
Posso offrirvi una tazza di latte con una spolverata di cannella? ;-)

Il blog si è rifatto il look! Ed io sono felicissima ed entusiasta del risultato!! 
Dietro tutto questo c'è Silvia di Ghirlanda di Popcorn,
una ragazza dolcissima, precisa e soprattutto bravissima!! 
Sono bastate poche parole perchè lei realizzasse tutto questo, tutto proprio come mi piaceva! Mi ha capito al volo ed il risultato mi entusiasma tantissimo!

Ora si che sento questo spazio come casa mia!

Grazie ancora Silvia!

Bacini,
Daniela 
 

6 commenti:

  1. Complimenti la nuova grafica e' veramente bella...ma si sa' Silvia e' sinonimo di garanzia
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il nuovo look!!!!! Bravissime!!
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela, grazie mille a te, sono davvero contentissima..insieme abbiamo lavorato proprio bene ;)

    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Wow!! Mi piace molto il nuovo vestito!! Complimenti a Silvia!
    Arianna

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! ;-)
    Buon inizio settimana!
    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis