mercoledì 1 gennaio 2014

Benvenuto 2014!

Buon anno!
Ed ecco che il 2014 è arrivato, e come ogni anno ho buttato giù una lista di buoni propositi, sperando di riuscire a rispettarne almeno i 2/3!

-Imparare ad usare la macchina da cucire (regalata da mio marito due anni fa, ed usata finora purtroppo troppo poco...)
-Camminare, almeno tre volte la settimana
- Dieta!!!!! (e non aggiungo altro!)
-Visitare almeno due capitali europee
-Leggere i libri che attendono trepidanti in libreria, e per ora, trattenersi da comprarne altri ( ma come si fa a resistere ad un libro??? dovrebbero vietarmi l'ingresso in libreria)
-Imparare l'uncinetto con l'aiuto di mamma
-Frequentare un corso di fotografia
-Visitare almeno un paio di mostre
-Tornare al cinema
-Sfornare quintali di biscotti perchè mi rende felice farlo (non devo necessariamente mangiarli!)
 

Il 2013  per me è stato un anno magico, la nascita di Giulia, la consapevolezza di piacermi per come sono e non dover piacere per forza piacere a tutti mi ha aiutato a crescere ancora.
E poi l'amore di mio marito, della mia famiglia e degli amici più cari.
Insomma mi auguro che il 2014 sia un anno sereno e l'anno in cui riesca finalmente a raggiungere un traguardo che, purtroppo da molto tempo, sto allontanando.

A voi l'augurio che i vostri desideri si possano realizzare!
E non stancatevi mai di sognare!

{immagine dal web}

Un abbraccio!
Daniela
 

2 commenti:

  1. Cara Daniela, ti auguro un anno meraviglioso pieno di soddisfazioni e di tante emozioni!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca! Auguro un super 2014 anche a te!
      Bacini!
      Daniela ♥

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis