mercoledì 10 dicembre 2014

Waiting for Christmas #2

Buongiorno! 
- 15 giorni a Natale, albero pronto, primi regali impacchettati, letterina a Babbo Natale spedita già da qualche giorno! ^.^
Oggi vi mostro la ghirlanda che ho preparato per essere appesa all'ingresso di casa.

In realtà ho recuperato una ghirlanda che avevo fatto lo scorso anno e l'ho modificata, ecco qua il risultato:





Due uccellini, una stella, nastro a quadretti (mi piace tantissimo!), e la scritta in feltro  "Joyeux Noel" realizzata con la big shot.
Il rosso continua a rimanere il mio colore preferito per questo periodo!

E voi come siete messe con i preparativi?
Un abbraccio,
a presto!
Daniela

2 commenti:

  1. io sono indietrissimo! Devo cucire ancora 4 regali non so se ce la farò!! Meravigliosa la ghirlanda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene come facciamo? ?? Oggi io gufi uno dietro l'altro!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis