lunedì 12 ottobre 2015

Latte&Cannella a Budapest

Quando leggerete questo post io sarò su un aereo che porterà me e la mia famiglia a Budapest.

Forse.

Dico forse perchè, grazie alla fortuna che ci contraddistingue quando si parla di ferie, mercoledì mio marito è rimasto bloccato con la schiena e quindi la decisione sulla partenza la prenderemo proprio all'ultimo momento....

A volte è il destino che sceglie per noi, no?


Intanto mi consolo con una fetta di ciambella al latte, (una sola???) ed un cappuccino caldo caldo...

Ingredienti

300 gr di Farina 00
150 gr di burro
150 zucchero
3 uova
200 ml di latte tiepido
1 bustina di lievito per dolci

 
Lavorare le uova e lo zucchero fino ad ottenere una consistenza omogenea. Aggiungete il burro fuso ed il latte. Poi la farina setacciata con il lievito. Amalgamare bene. Foderare uno stampo per ciambella e versarvi il composto. Infornate per 30 minuti a 180°. 

[La ricetta è di Angela di Sorelle in pentola ]

Al mio ritorno, vi mostrerò tante cosine belle ed inizieremo a parlare del Natale!

Intanto seguitemi su Facebook, Latte&Cannella blog, e su Instagram, danylattecannella.
Vi prometto tante foto da BUdapest!

Buona settimana!
Daniela

1 commento:

  1. sono sicura che sei partita, non c'è mal di schiena che tenga di fronte a una vacanza :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis