martedì 9 ottobre 2012

Muffins alla banana e caramello

Si, questo è il periodo dei muffins! Ne farei a centinaia!!
Questi li ho preparati circa due settimane fa, vi ricordate quando parlavo di banane imploranti che mi guardavano dal frigorifero??

Non sapevo davvero come prepararle, in realtà avrei voluto preparare dei cupcakes con tanto di glassa....ma poi ho scovato sul web questa ricetta e......wow!! Buoni, buonissimi, dal profumo inebriante e davvero facili e veloci!


La ricetta è delle Sorelle in Pentola e la trovate qui.
Io ho solo diminuito la quantità di caramello per paura fosse troppo.

Ho iniziato poi il mio ricamo per il Natale:





Adoro Madame Chantilly! *___*   e questo schema riesce davvero a farmi rilassare (dopo una giornata infernale come quella di ieri), le crocette volano!

Buona giornata!

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis